DATI ULTERIORI
Dati, informazioni e documenti ulteriori che le pubbliche amministrazioni non hanno l'obbligo di pubblicare ai sensi della normativa vigente. Art. 7-bis, c. 3, d.lgs. n. 33/2013. Art. 1, c. 9, lett. f), l. n. 190/2012.
Ultima data di aggiornamento o verifica del dato/informazione: Ultimo aggiornamento: 09/08/2024
Tuttavia la ATS pubblica la seguenti ulteriori informazioni.
Collegio dei Sindaci
Frequenza aggiornamento Tempestivo
Fonte del dato e responsabile della pubblicazione e aggiornamento: Ufficio Sindaci a questa pagina Collegio dei Sindaci (ats-brianza.it)
In vigore dal 22/02/2023 - Decreto n. 71 - Precedentemente erano attivi questi organismi :
- Conferenza dei sindaci
- Consiglio di Rappresentanza dei Sindaci
- Assemblea dei Sindaci del distretto
- Assemblea dei Sindaci dell'ambito distrettuale
Consiglio dei Sanitari
Fonte del dato e responsabile della pubblicazione e aggiornamento: Direzione Sanitaria
Descrizione contenuti dell'obbligo |
Frequenza aggiornamento |
Declinazione della sottosezione |
Il Consiglio dei Sanitari svolge le funzioni e i compiti attribuiti dalla vigente legislazione nazionale e regionale, con particolare riferimento alla L.R. della Lombardia n. 33/2009 e successive modifiche e integrazioni. L’ATS Brianza ha provveduto a costituire il Consiglio dei Sanitari a seguito delle operazioni elettorali e di designazione dei componenti così come previsto e disciplinato dalla citata normativa regionale. Rimangono attuali, come disciplinati dalla normativa vigente, il ruolo e l’attività del Consiglio dei Sanitari quale supporto alle decisioni strategiche della Direzione Sanitaria, per l’espressione di pareri obbligatori relativi alle scelte di natura tecnico-sanitaria ed economica - anche sotto il profilo organizzativo e degli investimenti ad esse attinenti – e sulle attività di assistenza sanitaria |
Tempestivo
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CONSIGLIO DEI SANITARI VIGENTE Costituzione del Consiglio dei Sanitari delibera n. 116 del 11.04.2024 delibera n. 279 del 19.07.2024 ===============
CONSIGLIO DEI SANITARI SCADUTI di seguito le composizioni del Consiglio dei Sanitari precedenti ed alla data scaduti: COSTITUZIONE DEL CONSIGLIO DEI SANITARI COSTITUZIONE DEL CONSIGLIO DEI SANITARI delibera n. 170 del 18.03.2019 Delibera n.148 del 22/03/2016 COSTITUZIONE DEL CONSIGLIO DEI SANITARI Delibera n.172 del 01/04/2016 RETTIFICA DELIBERAZIONE N. 148 DEL 22 MARZO 2016 AVENTE AD OGGETTO "COSTITUZIONE DEL CONSIGLIO DEI SANITARI (LEGGE REGIONALE 30.01. 1998 N. 2 E SUCCESSIVE MODIFICAZIONI ED INTEGRAZIONI Delibera n. 579 del 13.10.2016 CONSIGLIO DEI SANITARI. INTEGRAZIONE COMPOSIZIONE. |
Risk Management
Fonte del dato e responsabile della pubblicazione e aggiornamento: Risk Manager
descrizione |
Titolo dei Progetti e link al documento |
Progetti di Risk Management |
ANNO 2022-ANNO 2023 - si rinvia a DISPOSIZIONI GENERALI - ATTI GENERALI ANNO 2021 PIANO ANNUALE RISK MANAGEMENT 2021 delibera n. 294 del 26.04.2021 ANNO 2020 Progetto NON definito ANNO 2019 PIANO ANNUALE RISK MANAGEMENT 2019 ANNO 2018 PIANO ANNUALE RISK MANAGEMENT 2018 ANNO 2017 PIANO ANNUALE RISK MANAGEMENT 2017 ANNO 2016 PIANO ANNUALE RISK MANAGEMENT Delibera n. 162 del 24.03.2016 |
Comitato Unico di Garanzia (CUG) - Pari opportunità
Fonte del dato e responsabile della pubblicazione e aggiornamento:Comitato Unico di Garanzia
Frequenza aggiornamento Tempestivo
Descrizione contenuti dell'obbligo |
Declinazione della sottosezione |
L'ATS della Brianza con il decreto 121 del 26/11/2021 ha ricostituito, come previsto dalla normativa vigente (Legge 183/2010), il "Comitato Unico di Garanzia per le Pari Opportunità, la Valorizzazione del Benessere di chi Lavora e Contro le Discriminazioni" (CUG) che esplica le proprie attività nei confronti di tutto il personale, dirigente e del comparto dell’ATS Brianza. Il C.U.G. è un comitato paritetico costituito da dipendenti dell’Agenzia per metà individuati da ciascuna delle organizzazioni sindacali maggiormente rappresentative ai sensi degli artt. 40 e 43 del D. Lgs. 165/2001 e per l’altra metà nominati dall'Amministrazione. Il Comitato è presieduto da un Presidente nominato dall'Amministrazione , in accordo con le linee guida ministeriali.
Al CUG sono attribuiti compiti propositivi, consultivi e di verifica nell'ambito delle competenze ad esso demandate di seguito i principali:
Come Contattare il CUG:This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. E-mail:Presidente: Eleonora Masala 0341/482.850 Vice presidente: Calogero Acquisto 0362/483.287 Segretaria: Tatiana Rizzo 0362/304.833 |
Documentazione CUG Delibera Nomina Consigliera di fiducia Integrazione Nomina Consigliera di Fiducia Delibera 304 del 13/05/2019 Delibera 699 / 2018 Piano Azioni Positive e Regolamento Smart Working
link alla pagina web Comitato Unico di Garanzia per le Pari Opportunità, la Valorizzazione del Benessere di chi Lavora e Contro le Discriminazioni" (CUG) PIANO AZIONI POSITIVE TRIENNIO 2022 2024 PIANO AZIONI POSITIVE TRIENNIO 2021 2023 contenuto in PERFORMANCE : PIANO 2020 - 2022 - anno 2021 PIANO AZIONI POSITIVE TRIENNIO 2020 2022 contenuto in PERFORMANCE : PIANO 2019 - 2021 - anno 2020
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Privacy
Fonte del dato e responsabile della pubblicazione e aggiornamento: SC Affari Generali e Legali
Descrizione contenuti dell'obbligo |
Frequenza aggiornamento |
Declinazione della sottosezione
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la normativa d'interesse relativa alla Privacy e il Documento Programmatico della Sicurezza dei Dati Personali |
Tempestivo |
Data Protection Officer (Art. 37 Reg. 679/2016)Regolamento aziendale per l'attuazione del reg UE 2016-679 L'ATS della Brianza ha individuato tale figura con delibera di aggiudicazione servizio DPO n. 664 del 16.11.2020 del Direttore Generale. Persona giuridica: LTA S.r.l. Indirizzo: Via della Conciliazione, 10 - Roma - cap. 00193 Partita IVA: 14243311009 Persona fisica: Dr. Luigi Recupero E-mail: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. PEC: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
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Autovetture di servizio in dotazione alla ATS
Fonte del dato e responsabile della pubblicazione e aggiornamento: SC Gestione Tecnico Patrimoniale ed Acquisti
In ottemperanza all'art. 4 del DPCM 25.09.2014 è qui pubblicato il censimento delle autovetture di servizio in dotazione alla ATS
della Brianza.
Censimento autovetture al 31.12.2023
Censimento autovetture al 31.12.2022
Censimento autovetture al 31.12.2021
Censimento autovetture al 31.12.2020
Censimento autovetture al 31.12.2019
Censimento autovetture al 31.12.2018
Censimento autovetture al 31.12.2017
Censimento autovetture al 31.12.2016
Patrocini della ATS della Brianza
Fonte del dato e responsabile della pubblicazione e aggiornamento: URP
Per aumentare i livelli di trasparenza, è qui pubblicato:
- le modalità di richiesta di patrocini
- l'elenco dei patrocini e patronati concessi dalla ATS della Brianza alla data di aggiornamento della pagina (in costruzione)
Gruppi di cammino
Fonte del dato e responsabile della pubblicazione e aggiornamento: SC Promozione della salute e Prevenzione dei Fattori di Rischio Comportamentale
link alla pagina dedicata "Gruppi di cammino"
Documenti - Studi - Relazioni
link alla pagina dedicata "Documenti - Studi - Relazioni"