Direttore Generale, Direttore Amministrativo, Direttore Sanitario, Direttore Socio Sanitario
Frequenza aggiornamento: Tempestivo (ex art. 8, d.lgs. n. 33/2013)
Fonte del dato e responsabile della pubblicazione e aggiornamento: Responsabile Prevenzione della Corruzione e Trasparenza
Ultima data di aggiornamento o verifica del dato/informazione: Ultimo aggiornamento: 28/10/2024
Organi di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze - Direzione Strategica Aziendale
Per quanto riguarda i dati reddituali e patrimoniali della Direzione Strategica, in attesa dell'adozione del regolamento di cui all'art. 1, c.7 del D.L. 162/2019 con il quale saranno individuati i dati di cui al c.1 dell'art. 14 che le pubbliche amministrazioni e i soggetti di cui all'art. 2-bis, c.2 , del D.Lgs. 33/2013 devono pubblicare con riferimento - tra l'altro - ai dirigenti sanitari di cui all'art. 41, c.2, gli obblighi di pubblicazione dell'art. 14 sono attualmente sospesi.
Declinazione della sottosezione
INCARICHI VIGENTI
Incarico |
Direttore Generale |
Direttore Amministrativo | Direttore Sanitario | Direttore Socio Sanitario |
Nominativo |
MICHELE BRAIT | GIUSEPPE MATOZZO | ALDO BELLINI | ANTONIO COLAIANNI |
Telefono |
Tel. 039.2384843 | Tel. 039.2384210 | Tel. 039.2384219 | Tel. 039.2384219 |
Indirizzo posta elettronica | This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. | This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. | This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. | This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. |
Inizio incarico | 16/01/2024 | 16/01/2024 | 16/01/2024 | 16/01/2024 |
Scadenza incarico | 31/12/2026 | 15/01/2027 | 15/01/2027 | 15/01/2027 |
Atto di conferimento incarico (d.lgs. n. 33/2013) |
atto di nomina DGR n. XXII/1653 del 21.12.2023 |
atto di nomina Decreto n. 14 del 16/01/2024 |
atto di nomina Decreto n. 15 del 16/01/2024
|
atto di nomina Decreto n. 16 del 16/01/2024 |
Curriculum vitae (d.lgs. n. 33/2013) |
|
|
|
|
Compensi di qualsiasi natura connessi all'assunzione della carica) (d.lgs. n. 33/2013) |
parte fissa annua: € 154.937,06 parte variabile massima annua: € 30.987,41 |
parte fissa annua: € 123.949,64 parte variabile massima annua: € 24.789,93 |
parte fissa annua: € 123.949,64 parte variabile massima annua: € 24.789,93 |
parte fissa annua: € 123.949,64 parte variabile massima annua: € 24.789,93 |
Dichiarazione insussistenza cause di inconferibilità incarico (d.lgs. n. 39/2013)
|
|
|
|
|
Dichiarazione insussistenza cause di incompatibilità incarico (d.lgs. n. 39/2013)
|
|
|
|
|
INCARICHI PRECEDENTI
Incarico |
Direttore Generale |
Direttore Amministrativo | Direttore Sanitario | Direttore Socio Sanitario |
Nominativo |
Carmelo Scarcella |
Teresa Foini |
Aldo Bellini | Antonio Colaianni |
Telefono e fax |
Tel. 039.2384201 Fax: 039 2384266 |
Tel. 039.2384210 Fax: 039.2384253 |
Tel. 039.2384219 Fax: 039.2384253 |
Tel. 039.2384312 Fax: 039.2384253 |
Indirizzo posta elettronica | This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. | This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. | This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. | This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. |
Inizio incarico | 8/09/2021 | 15/09/2021 | 01/03/2023 | 02/04/2021 |
Scadenza incarico | 31/12/2023 | 31/12/2023 | 28/02/2026 | 31/12/2023 |
Bandi e avvisi di selezione Art. 41, c. 2, d.lgs. n. 33/2013 |
Bando DG 2018 | Bando DA 2018 | Bando DS 2018 | Bando DSS 2018 |
Procedure di conferimento degli incarichi Art. 41, c. 2, d.lgs. n. 33/2013 |
D.lgs 502 /1992 e ss.mm.ii | D.lgs 502 /1992 e ss.mm.ii | D.lgs 502 /1992 e ss.mm.ii | legge regionale n. 33 del 30.12.2009 |
1) Atto di conferimento incarico Art. 14, c. 1, lett. a) e c. 1-bis, d.lgs. n. 33/2013 |
Nomina della dott.ssa Teresa Foini quale Direttore Amministrativo dell'Agenzia di Tutela della Salute (ATS) della Brianza - decreto n. 3 del 14.09.2021
|
Conferma della nomina del dr. Antonio Colaianni quale Direttore Sociosanitario dell'Agenzia di Tutela della Salute (ATS) della Brianza. decreto n. 5 del 14.09.2021 |
||
2) Curriculum vitae Art. 14, c. 1, lett. b) e c. 1-bis, d.lgs. n. 33/2013 |
|
|
|
|
3) Compensi di qualsiasi natura connessi all'assunzione dell'incarico, parte fissa e componente variabile massima (in euro) Art. 14, c. 1, lett. c) e c. 1-bis, d.lgs. n. 33/2013 |
parte fissa annua: € 154.937,06 parte variabile massima annua: € 30.987,41 |
parte fissa annua: € 123.949,64 parte variabile massima annua: € 24.789,93 |
parte fissa annua: € 123.949,64 parte variabile massima annua: € 24.789,93 |
parte fissa annua: € 123.949,64 parte variabile massima annua: € 24.789,93 |
4) Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici Art. 14, c. 1, lett. c) e c. 1-bis, d.lgs. n. 33/2013 |
Anno dichiarazione: 2023 = Euro 0,00 2022 = Euro 0,00 2021 da 8/09/2021 = € 0,00 2021 fino al 7/09/2021 appartenente ad altra pubblica amministrazione |
Anno dichiarazione: 2023 = Euro 0,00 2022 = Euro 0,00 2021 da 14/09/2021 = € 0,00 2021 fino al 13/09/2021 appartenente ad altra pubblica amministrazione
|
Anno dichiarazione: 2023 = Euro 0,00
|
Anno dichiarazione: 2023 = Euro 0,00 2022 = Euro 0,00 2021 = € 0,00 2020 = appartenente ad altra pubblica amministrazione
|
5) Assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, e relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti Art. 14, c. 1, lett. d) e c. 1-bis, d.lgs. n. 33/2013 |
Anno dichiarazione:
|
Anno dichiarazione:
|
Anno dichiarazione: |
Anno dichiarazione: |
6) Altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e indicazione dei compensi spettanti Art. 14, c. 1, lett. e) e c. 1-bis, d.lgs. n. 33/2013 |
Anno dichiarazione: 2023 Scarcella incarichi finanz.pub 2022 Scarcella incarichi finanz pub 2021 Scarcella incarichi finanz pub
|
Anno dichiarazione: 2023 Foini incarichi finanz.pub 2022 Foini incarichi finanz pub 2021 Foini incarichi finanz pub
|
Anno dichiarazione: |
Anno dichiarazione: 2023 Colaianni incarichi finanz.pub |
7) Diritti reali su beni immobili e su beni mobili iscritti in pubblici registri, titolarità di imprese, azioni di società, quote partecipazione a società, esercizio di funzioni di amministratore o di sindaco di società, Art. 14, c. 1, lett. f) e c. 1-bis, d.lgs. n. 33/2013 Art. 2, c. 1, punto 1, l. n. 441/1982 |
2023 Scarcella Diritti reali anno 2022: vedi 8) 2022 Scarcella Diritti reali anno 2021
|
2023 Foini Diritti reali anno 2022: vedi 8) 2022 Foini Diritti reali anno 2021 2021 Foini Diritti reali anno 2020 |
|
2023 Colaianni Diritti reali anno 2022:vedi 8) 2022 Colaianni Diritti reali anno 2021 2021 Colaianni Diritti reali anno 2020
|
8) Copia dell'ultima dichiarazione dei redditi soggetti all'imposta sui redditi delle persone fisiche per: - soggetto, - coniuge non separato, - parenti entro il secondo grado Art. 14, c. 1 e c. 1 bis, d.lgs. n. 33/2013 Art. 2, 3 e 4 della legge 5 luglio 1982, n. 441 |
Scarcella dichiarazione dei redditi anno 2022 Scarcella dichiarazione dei redditi anno 2021 Scarcella dichiarazione dei redditi anno 2020 ====
|
Foini dichiarazione dei redditi anno 2022 Foini dichiarazione dei redditi anno 2021 Foini dichiarazione dei redditi anno 2020 ====
|
Colaianni dichiarazione dei redditi anno 2022 Colaianni dichiarazione dei redditi anno 2021 Colaianni dichiarazione dei redditi anno 2020
==== Anno della dichiarazione: 2020 Colaianni dichiarazione dei redditi anno 2019 Colaianni - Parenti dichiarazione mancato consenso dei redditi anno 2019
|
|
9) Attestazione concernente le variazioni della situazione patrimoniale intervenute nell'anno precedente per: soggetto, coniuge non separato, parenti entro il secondo grado Art. 14, c. 1, lett. f) e c. 1-bis, d.lgs. n. 33/2013 Art. 3, l. n. 441/1982 |
Anno dichiarazione: 2023 Scarcella variazione della situazione patrimoniale 2022 vs 2021:vedi 8) 2022 Scarcella variazioni della situazione patrimoniale 2021 vs 2020
|
Anno dichiarazione: 2023 Foini variazione della situazione patrimoniale 2022 vs 2021: vedi 8) 2022 Foini variazioni della situazione patrimoniale 2021 vs 2020
2021 Foini variazioni della situazione patrimoniale 2020 vs 2019
|
Anno dichiarazione:
|
Anno dichiarazione: 2023 Colaianni variazione della situazione patrimoniale 2022 vs 2021: vedi 8) 2022 Colaianni variazioni della situazione patrimoniale 2021 vs 2020
2021 incarico dal 2 aprile 2021
|
10) Dichiarazione insussistenza cause di inconferibilità incarico Art. 20, c. 3, d.lgs. n. 39/2013
|
Anno dichiarazione: |
Anno dichiarazione: |
Anno dichiarazione: |
Anno dichiarazione: |
11) Dichiarazione insussistenza cause di incompatibilità incarico Art. 20, c. 3, d.lgs. n. 39/2013
|
Anno dichiarazione:
|
Anno dichiarazione:
|
Anno dichiarazione: |
Anno dichiarazione: |
12) Ammontare complessivo degli emolumenti percepiti a carico della finanza pubblica Art. 14, c. 1-ter, secondo periodo, d.lgs. n. 33/2013 |
Anno dichiarazione: 2022 vedi punto 6) 2021 vedi punto 6) 2020 appartenente ad altro Ente della Pubblica Amministrazione. vedi CV |
Anno dichiarazione: 2022 vedi punto 6) 2021 vedi punto 6) 2020 appartenente ad altro Ente della Pubblica Amministrazione. vedi CV |
|
Anno dichiarazione: 2022 vedi punto 6) 2021 vedi punto 6) 2020 appartenente ad altro Ente della Pubblica Amministrazione. vedi CV |
INCARICHI PRECEDENTI
Incarico |
Direttore Generale |
Direttore Amministrativo | Direttore Sanitario | Direttore Socio Sanitario |
Nominativo |
Silvano Casazza |
Antonietta Ferrigno |
Emerico Maurizio Panciroli | Antonio Colaianni |
Telefono e fax |
Tel. 039.2384201 Fax: 039 2384266 |
Tel. 039.2384210 Fax: 039.2384253 |
Tel. 039.2384219 Fax: 039.2384253 |
Tel. 039.2384312 Fax: 039.2384253 |
Indirizzo posta elettronica | This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. | This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. | This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. | This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. |
Inizio incarico | 01/01/2019 | 15/02/2019 | 15/02/2019 | 02/04/2021 |
Scadenza incarico | 8/09/2021 | 13/09/2021 | 28/02/2023 | 31/12/2023 |
Bandi e avvisi di selezione Art. 41, c. 2, d.lgs. n. 33/2013 |
Bando DG 2018 | Bando DA 2018 | Bando DS 2018 | Bando DSS 2018 |
Procedure di conferimento degli incarichi Art. 41, c. 2, d.lgs. n. 33/2013 |
D.lgs 502 /1992 e ss.mm.ii | D.lgs 502 /1992 e ss.mm.ii | D.lgs 502 /1992 e ss.mm.ii | legge regionale n. 33 del 30.12.2009 |
1) Atto di conferimento incarico Art. 14, c. 1, lett. a) e c. 1-bis, d.lgs. n. 33/2013 |
Determinazioni in ordine ai contratti di prestazione d'opera intellettuale del direttore amministrativo, del direttore sanitario e del direttore socio sanitario delibera n. 107 del 19.02.2020 |
Conferma della nomina del dr. Emerico Maurizio Panciroli quale Direttore Sanitario dell'Agenzia di Tutela della Salute (ATS) della Brianza. decreto n. 4 del 14.09.2021 |
||
2) Curriculum vitae Art. 14, c. 1, lett. b) e c. 1-bis, d.lgs. n. 33/2013 |
CV Casazza 2020 | CV Panciroli 2019 | CV Colaianni 2021 | |
3) Compensi di qualsiasi natura connessi all'assunzione dell'incarico, parte fissa e componente variabile massima (in euro) Art. 14, c. 1, lett. c) e c. 1-bis, d.lgs. n. 33/2013 |
parte fissa annua: € 154.937,06 parte variabile massima annua: € 30.987,41 |
parte fissa annua: € 123.949,64 parte variabile massima annua: € 24.789,93 |
parte fissa annua: € 123.949,64 parte variabile massima annua: € 24.789,93 |
parte fissa annua: € 123.949,64 parte variabile massima annua: € 24.789,93 |
4) Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici Art. 14, c. 1, lett. c) e c. 1-bis, d.lgs. n. 33/2013 |
Anno della dichiarazione: 2020 = € 0,00 2019 = € 0,00 |
Anno della dichiarazione: 2020 = € 0,00 2019 = € 0,00
|
Anno della dichiarazione: 2020 = € 0,00 2019 = € 0,00
|
Anno della dichiarazione: 2020 = appartenente ad altra amministrazione
|
5) Assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, e relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti Art. 14, c. 1, lett. d) e c. 1-bis, d.lgs. n. 33/2013 |
Anno della dichiarazione: |
Anno della dichiarazione:
|
Anno della dichiarazione: |
Anno della dichiarazione: |
6) Altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e indicazione dei compensi spettanti Art. 14, c. 1, lett. e) e c. 1-bis, d.lgs. n. 33/2013 |
Anno della dichiarazione: 2021 Casazza incarichi finanz pub |
Anno della dichiarazione: 2021 Ferrigno incarichi finanz pub |
Anno della dichiarazione: 2023 Panciroli incarichi finanz pub 2022 Panciroli incarichi finanz pub 2021 Panciroli incarichi finanz pub |
Anno della dichiarazione: |
7) Diritti reali su beni immobili e su beni mobili iscritti in pubblici registri, titolarità di imprese, azioni di società, quote partecipazione a società, esercizio di funzioni di amministratore o di sindaco di società, Art. 14, c. 1, lett. f) e c. 1-bis, d.lgs. n. 33/2013 Art. 2, c. 1, punto 1, l. n. 441/1982 |
Anno della dichiarazione: 2021 Casazza Diritti reali anno 2020 |
Anno della dichiarazione: 2021 Ferrigno Diritti reali anno 2020 |
Anno della dichiarazione: 2022 Panciroli Diritti reali anno 2021 2021 Panciroli Diritti reali anno 2020 |
Anno della dichiarazione: 2021 Colaianni Diritti reali anno 2020
|
8) Copia dell'ultima dichiarazione dei redditi soggetti all'imposta sui redditi delle persone fisiche per: soggetto, coniuge non separato, parenti entro il secondo grado Art. 14, c. 1 e c. 1 bis, d.lgs. n. 33/2013 |
Anno della dichiarazione: 2020 Casazza dichiarazione dei redditi anno 2019 Casazza - Parenti dichiarazione mancato consenso dei redditi anno 2019
|
Anno della dichiarazione: 2020 Ferrigno dichiarazione dei redditi anno 2019 Ferrigno - Parenti dichiarazione mancato consenso dei redditi anno 2019 |
Anno dichiarazione: 2022 Panciroli dichiarazione dei redditi anno 2020 Panciroli - Parenti dichiarazione mancato consenso dei redditi anno 2020 ==== Anno della dichiarazione: 2020 Panciroli dichiarazione dei redditi anno 2019 Panciroli - Parenti dichiarazione mancato consenso dei redditi anno 2019 |
Anno della dichiarazione: 2020 Colaianni dichiarazione dei redditi anno 2019 Colaianni - Parenti dichiarazione mancato consenso dei redditi anno 2019 |
9) Attestazione concernente le variazioni della situazione patrimoniale intervenute nell'anno precedente per: soggetto, coniuge non separato, parenti entro il secondo grado Art. 14, c. 1, lett. f) e c. 1-bis, d.lgs. n. 33/2013 Art. 3, l. n. 441/1982 |
Anno della dichiarazione: 2021 Casazza variazioni della situazione patrimoniale 2020 vs 2019
|
Anno della dichiarazione: 2021 Ferrigno variazioni della situazione patrimoniale 2020 vs 2019
|
Anno dichiarazione: 2022 Panciroli variazioni della situazione patrimoniale 2021 vs 2020 2021 Panciroli variazioni della situazione patrimoniale 2020 vs 2019 |
Anno della dichiarazione: incarico dal 2 aprile 2021
|
10) Dichiarazione insussistenza cause di inconferibilità incarico Art. 20, c. 3, d.lgs. n. 39/2013 |
Anno della dichiarazione: |
Anno della dichiarazione: |
Anno della dichiarazione: |
|
11) Dichiarazione insussistenza cause di incompatibilità incarico Art. 20, c. 3, d.lgs. n. 39/2013
|
Anno della dichiarazione: |
Anno della dichiarazione: |
Anno dichiarazione: |
Anno della dichiarazione: |
12) Ammontare complessivo degli emolumenti percepiti a carico della finanza pubblica Art. 14, c. 1-ter, secondo periodo, d.lgs. n. 33/2013 |
Anno della dichiarazione: 2020 € 154937,04 2019 € 154.937,04 2018 Casazza: Dirigente appartenente ad altro Ente della Pubblica Amministrazione. vedi CV |
Anno della dichiarazione: 2020 € 123.949,68 2019 € 108.800,28 2018 Ferrigno: Dirigente appartenente ad altro Ente della Pubblica Amministrazione. vedi CV |
Anno dichiarazione: 2021 aggiornamento in corso 2020 € 123.949,68 2019 € 108.800,28 2018 appartenente ad altro Ente della Pubblica Amministrazione. vedi CV |
Anno della dichiarazione: 2020 appartenente ad altra amministrazione |
Incarico |
Direttore Socio Sanitario |
Nominativo |
Lorenzo Brugola |
Inizio incarico | 15/02/2019 |
Scadenza incarico | 28/02/2021 |
Bandi e avvisi di selezione Art. 41, c. 2, d.lgs. n. 33/2013 |
Bando DSS 2018 |
Procedure di conferimento degli incarichi Art. 41, c. 2, d.lgs. n. 33/2013 |
legge regionale n. 33 del 30.12.2009 |
1) Atto di conferimento incarico Art. 14, c. 1, lett. a) e c. 1-bis, d.lgs. n. 33/2013 |
Determinazioni in ordine ai contratti di prestazione d'opera intellettuale del direttore amministrativo, del direttore sanitario e del direttore socio sanitario delibera n. 107 del 19.02.2020 |
2) Curriculum vitae Art. 14, c. 1, lett. b) e c. 1-bis, d.lgs. n. 33/2013 |
CV Brugola 2019 |
3) Compensi di qualsiasi natura connessi all'assunzione dell'incarico, parte fissa e componente variabile massima (in euro) Art. 14, c. 1, lett. c) e c. 1-bis, d.lgs. n. 33/2013 |
parte fissa annua: € 123.949,64 parte variabile massima annua: € 24.789,93 |
4) Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici Art. 14, c. 1, lett. c) e c. 1-bis, d.lgs. n. 33/2013 |
Anno della dichiarazione: 2020 = € 0,00 2019 = € 0,00 |
5) Assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, e relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti Art. 14, c. 1, lett. d) e c. 1-bis, d.lgs. n. 33/2013 |
Anno della dichiarazione: 2021 Brugola cariche |
6) Altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e indicazione dei compensi spettanti Art. 14, c. 1, lett. e) e c. 1-bis, d.lgs. n. 33/2013 |
Anno della dichiarazione: 2021 Brugola incarichi finanz pub |
7) Diritti reali su beni immobili e su beni mobili iscritti in pubblici registri, titolarità di imprese, azioni di società, quote partecipazione a società, esercizio di funzioni di amministratore o di sindaco di società, Art. 14, c. 1, lett. f) e c. 1-bis, d.lgs. n. 33/2013 Art. 2, c. 1, punto 1, l. n. 441/1982 |
|
8) Copia dell'ultima dichiarazione dei redditi soggetti all'imposta sui redditi delle persone fisiche per: soggetto, coniuge non separato, parenti entro il secondo grado Art. 14, c. 1 e c. 1 bis, d.lgs. n. 33/2013 |
|
9) Attestazione concernente le variazioni della situazione patrimoniale intervenute nell'anno precedente per: soggetto, coniuge non separato, parenti entro il secondo grado Art. 14, c. 1, lett. f) e c. 1-bis, d.lgs. n. 33/2013 Art. 3, l. n. 441/1982 |
|
10) Dichiarazione insussistenza cause di inconferibilità incarico Art. 20, c. 3, d.lgs. n. 39/2013 Per inconferibilità si intende il divieto a conferire incarichi |
Anno della dichiarazione: |
11) Dichiarazione insussistenza cause di incompatibilità incarico Art. 20, c. 3, d.lgs. n. 39/2013 Per incompatibilità si intende l'obbligo per l'incaricato di scegliere, a pena di decadenza, entro 15 giorni, tra la permanenza nell'incarico e altri incarichi attribuitigli |
Anno della dichiarazione: 2021 Brugola incomp |
12) Ammontare complessivo degli emolumenti percepiti a carico della finanza pubblica Art. 14, c. 1-ter, secondo periodo, d.lgs. n. 33/2013 |
Anno della dichiarazione: 2020 € 123.949,68 2019 € 108.800,28 |
INCARICHI CESSATI il 31.12.2018 |
Direttore Generale |
Direttore Sanitario | Direttore Amministrativo | Direttore Socio Sanitario |
Nominativo |
Dott. Massimo Giovanni Giupponi |
Dott. Silvano Lopez |
Dott. Paolo Giuseppe Cogliati |
Dott. Oliviero Rinaldi |
Telefono e fax |
Tel. 039.2384201 Fax: 039 2384266 |
Tel. 039.2384219 Fax: 039.2384253 |
Tel. 039.2384210 Fax: 039.2384253 |
Tel. 039.2384312 Fax: 039.2384253 |
Indirizzo posta elettronica | This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. | This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. |
This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. |
This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. |
Inizio incarico | 01/01/2016 | 18/07/2016 | 08/01/2016 | 18/07/2016 |
Scadenza incarico | 31/12/2018 | 18/12/2018 | 14/2/2019 | 14/2/2019 |
Bandi e avvisi di selezione Art. 41, c. 2, d.lgs. n. 33/2013 |
Bando DG | Bando DS | Bando DA 2015 | Bando DSS 2016 |
Procedure di conferimento degli incarichi Art. 41, c. 2, d.lgs. n. 33/2013 |
D.lgs 502 /1992 e ss.mm.ii | D.lgs 502 /1992 e ss.mm.ii | D.lgs 502 /1992 e ss.mm.ii | legge regionale n. 33 del 30.12.2009 |
1) Atto di conferimento incarico Art. 14, c. 1, lett. a) e c. 1-bis, d.lgs. n. 33/2013 |
ATTO incarico Lopez | ATTO incarico Cogliati | ATTO incarico Rinaldi | |
2) Curriculum vitae Art. 14, c. 1, lett. b) e c. 1-bis, d.lgs. n. 33/2013 |
CV Giupponi 2016 | CV Rinaldi 2016 | ||
3) Compensi di qualsiasi natura connessi all'assunzione dell'incarico, parte fissa e componente variabile massima (in euro) Art. 14, c. 1, lett. c) e c. 1-bis, d.lgs. n. 33/2013 |
parte fissa annua: € 154.937,04 parte variabile massima annua: € 30.987,41 |
parte fissa annua: € 123.949,63 parte variabile massima annua: € 24.789,93 |
parte fissa annua: € 123.949,63 parte variabile massima annua: € 24.789,93 |
parte fissa annua: € 123.949,63 parte variabile massima annua: € 24.789,93 |
4) Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici Art. 14, c. 1, lett. c) e c. 1-bis, d.lgs. n. 33/2013 |
|
|||
5) Assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, e relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti Art. 14, c. 1, lett. d) e c. 1-bis, d.lgs. n. 33/2013 |
||||
6) Altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e indicazione dei compensi spettanti Art. 14, c. 1, lett. e) e c. 1-bis, d.lgs. n. 33/2013 |
|
|
||
7) Diritti reali su beni immobili e su beni mobili iscritti in pubblici registri, titolarità di imprese, azioni di società, quote partecipazione a società, esercizio di funzioni di amministratore o di sindaco di società, Art. 14, c. 1, lett. f) e c. 1-bis, d.lgs. n. 33/2013 Art. 2, c. 1, punto 1, l. n. 441/1982 |
Richiesta del dato sospesa al 31.12.2018. Vedi sentenza del 21.02.2019 della Corte Costituzionale | Richiesta del dato sospesa al 31.12.2018. Vedi sentenza del 21.02.2019 della Corte Costituzionale |
Richiesta del dato sospesa al 31.12.2018. Vedi sentenza del 21.02.2019 della Corte Costituzionale |
Richiesta del dato sospesa al 31.12.2018. Vedi sentenza del 21.02.2019 della Corte Costituzionale |
8) Copia dell'ultima dichiarazione dei redditi soggetti all'imposta sui redditi delle persone fisiche per: soggetto, coniuge non separato, parenti entro il secondo grado Art. 14, c. 1 e c. 1 bis, d.lgs. n. 33/2013 |
Richiesta del dato sospesa al 31.12.2018. Vedi sentenza del 21.02.2019 della Corte Costituzionale | Richiesta del dato sospesa al 31.12.2018. Vedi sentenza del 21.02.2019 della Corte Costituzionale |
Richiesta del dato sospesa al 31.12.2018. Vedi sentenza del 21.02.2019 della Corte Costituzionale |
Richiesta del dato sospesa al 31.12.2018. Vedi sentenza del 21.02.2019 della Corte Costituzionale |
9) Attestazione concernente le variazioni della situazione patrimoniale intervenute nell'anno precedente per: soggetto, coniuge non separato,parenti entro il secondo grado Art. 14, c. 1, lett. f) e c. 1-bis, d.lgs. n. 33/2013 Art. 3, l. n. 441/1982 |
Richiesta del dato sospesa al 31.12.2018. Vedi sentenza del 21.02.2019 della Corte Costituzionale |
Richiesta del dato sospesa al 31.12.2018. Vedi sentenza del 21.02.2019 della Corte Costituzionale |
Richiesta del dato sospesa al 31.12.2018. Vedi sentenza del 21.02.2019 della Corte Costituzionale |
Richiesta del dato sospesa al 31.12.2018. Vedi sentenza del 21.02.2019 della Corte Costituzionale |
10) Dichiarazione insussistenza cause di inconferibilità incarico Art. 20, c. 3, d.lgs. n. 39/2013 Per inconferibilità si intende il divieto a conferire incarichi |
2016 Rinaldi_inconf | |||
11) Dichiarazione insussistenza cause di incompatibilità incarico Art. 20, c. 3, d.lgs. n. 39/2013 Per incompatibilità si intende l'obbligo per l'incaricato di scegliere, a pena di decadenza, entro 15 giorni, tra la permanenza nell'incarico e altri incarichi attribuitigli |
|
|
||
12) Ammontare complessivo degli emolumenti percepiti a carico della finanza pubblica Art. 14, c. 1-ter, secondo periodo, d.lgs. n. 33/2013 |
2019 € 27888,67 da ATS Brianza 2018 € 154937,04 2017 € 182825,71 2016 € |
2019 € 22310,94 da ATS Brianza 2018 € 123949,68 2017 € 146260,62 2016 € |
2019 € 37460,34 da ATS Brianza 2018 € 123949,68 2017 € 145649,36 2016 € |
2019 € 37460,34 da ATS Brianza 2018 € 123949,68 2017 € 134157,7 2016 € |
INCARICHI CESSATI a luglio 2016 |
Direttore Sanitario |
Nominativo |
Dott. Paolo Bruno |
Inizio incarico |
08/01/2016 |
Scadenza incarico |
08/07/2016 |
Bandi e avvisi di selezione Art. 41, c. 2, d.lgs. n. 33/2013 |
Bando DS |
Procedure di conferimento degli incarichi di direttore generale, direttore sanitario, direttore amministrativo, direttore sociale Art. 41, c. 2, d.lgs. n. 33/2013 |
D.lgs 502 /1992 e ss.mm.ii |
Atto di conferimento incarico soggetti dipendenti della pubblica amministrazione Art. 41, c. 3, d.lgs. n. 33/2013 |
|
Telefono e fax |
Tel. 039.2384219 |
Indirizzo posta elettronica |
This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. |
Curriculum vitae Art. 41, c. 3, d.lgs. n. 33/2013 |
CV Bruno |
Compensi annuo lordo relativi al rapporto di lavoro, parte fissa e componente variabile massima (in euro) Art. 41, c. 3, d.lgs. n. 33/2013 |
parte fissa annua: € 123.949,63 parte variabile massima annua: € 24.789,93 |
Incarichi o titolarità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla PA o attività professionali Art. 41, c. 3, d.lgs. n. 33/2013 |
|
Dichiarazione insussistenza cause di inconferibilità incarico Tempestivo (art. 20, c. 1, d.lgs. n. 39/2013) |
|
Dichiarazione insussistenza cause di incompatibilità incarico Annuale (art. 20, c. 2, d.lgs. n. 39/2013) |
|