Carta dei servizi e standard di qualità
Fonte del dato e responsabile della pubblicazione e aggiornamento: SC Innovazione e comunicazione
Ultima data di aggiornamento o verifica del dato/informazione: Ultimo aggiornamento: 09/05/2024
Denominazione del singolo obbligo |
Descrizione contenuti dell'obbligo |
Frequenza aggiornamento |
Declinazione della sottosezione |
16.1.1. Carta dei servizi e standard di qualità Art. 32, c. 1, d.lgs. n. 33/2013 |
Carta dei servizi o documento contenente gli standard di qualità dei servizi pubblici Gli standard di qualità (art. 11 d.lgs. 286/1999) esprimono i livelli minimi di qualità che devono essere assicurati agli utenti dai soggetti erogatori di servizi. |
Tempestivo (ex art. 8, d.lgs. n. 33/2013) |
La Carta dei Servizi è il documento con il quale ATS Brianza assume una serie di impegni nei confronti della propri utenza riguardo ai propri servizi, le modalità di erogazione degli stessi, gli standard di qualità e le modalità di tutela previste. I servizi assicurati da ATS Brianza trovano sintetica rappresentazione nella sezione Servizi per i Cittadini e Servizi per le Imprese del portale dell’Agenzia a cui si rimanda.
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