Liste di attesa
Fonte del dato e responsabile della pubblicazione e aggiornamento: Direttori di Dipartimento
Ultima data di aggiornamento o verifica del dato/ informazione: Ultimo aggiornamento: 02/07/2024
Denomina_ zione del singolo obbligo | Descrizione contenuti dell'obbligo | Frequenza aggiorna_ mento | Declinazione della sottosezione |
16.4.1 Liste di attesa (obbligo di pubblicazione a carico di enti, aziende e strutture pubbliche e private che erogano prestazioni per conto del servizio sanitario) Art. 41, c. 6, d.lgs. n. 33/2013 |
Criteri di formazione delle liste di attesa, tempi di attesa previsti e tempi medi effettivi di attesa per ciascuna tipologia di prestazione erogata
|
Tempestivo (ex art. 8, d.lgs. n. 33/2013) |
Con la riforma prevista dalla Legge regionale 23/2015 la ATS non eroga prestazioni sanitarie e socio sanitarie al cittadino, ad eccezione di prestazioni: anno 2024
anno 2022 - anno 2023 ANNO 2021 Con la riforma prevista dalla Legge regionale 23/2015 la ATS non eroga prestazioni sanitarie e socio sanitarie al cittadino, ad eccezione di prestazioni:
ANNO 2020 Con la riforma prevista dalla Legge regionale 23/2015 la ATS non eroga prestazioni sanitarie e socio sanitarie al cittadino, ad eccezione di prestazioni:
ANNO 2019 Con la riforma prevista dalla Legge regionale 23/2015 la ATS non eroga prestazioni sanitarie e socio sanitarie al cittadino, ad eccezione di prestazioni:
|
Il comma 6 dell’art. 41 del D.Lgs. n. 33/2013 prevede che siano gli enti , le aziende e le strutture pubbliche e private che erogano prestazioni per conto del servizio sanitario a pubblicare, nell’apposita sezione “Liste d’attesa" del loro sito, i tempi di attesa previsti e i tempi medi effettivi di attesa per ciascuna tipologia di prestazione erogata. |
per ulteriore trasparenza si informa delle: PRESTAZIONI DI EROGATORI ACCREDITATI 1) Prestazioni Sanitarie: Agende trasparenti telefonare al Call Center Regionale 800 638 638 oppure 1.B) Ricerca disponibilità offerte dalle strutture sanitarie
2) Prestazioni Socio Sanitarie:
|