ats-brianza.it

fb  insta  linkedin  x youtube
News Online
IMAGESettimana mondiale delle Vaccinazioni 2025
Mercoledì, 16 Aprile 2025

Dal 24 al 30 aprile ricorre la Settimana Mondiale delle Vaccinazioni promossa...

Prosegui...

IMAGEGiornata nazionale della Salute della Donna 2025
Lunedì, 14 Aprile 2025

Il 22 aprile si celebra la 10ª Giornata nazionale della Salute della Donna. Per...

Prosegui...

Risorsario di progetti per contrastare il disagio minorile
Martedì, 15 Aprile 2025

Di seguito il LINK per accedere al RISORSARIO di progetti attivi sul territorio di ATS Brianza che...

Prosegui...

Indicazioni per misurazione temperatura all'ingresso dei supermercati

 

In relazione a quanto disposto con Ordinanza del Presidente  Regione Lombardia n. 514 del 21.03.2020, ove recita

Art 6 – omissis Si raccomanda di provvedere alla rilevazione sistematica della temperatura corporea anche ai clienti presso i supermercati e le farmacie, oltre che ai dipendenti dei luoghi di lavoro, se aperti, e a tutti coloro che vengono intercettati dall’azione di verifica del rispetto dei divieti dalle Forze dell’Ordine e dalla Polizia Locale. A seguito del rilievo di temperatura corporea uguale o superiore a 37,5 °C si rimanda a quanto disposto dai punti 3) e 4).

Per l’attuazione della raccomandazione sopra indicata, agli esercizi che aderiscono a tale raccomandazione, suggeriamo un comportamento uniforme sul territorio regionale.

A tal fine si propone che qualora intercettiate un cittadino che presenta temperatura superiore a 37,5°C, venga consegnato  il foglio che trovate di seguito (versione stampabile)  con testo definito da Regione Lombardia

Versione stampabile

Asst Monzalogo_asst_brianza.jpgAsst Lecco     PagoPA