Fonte del dato e responsabile della pubblicazione e aggiornamento: Responsabile Prevenzione della Corruzione e Trasparenza
frequenza di aggiornamento: tempestivo
Ultima data di aggiornamento o verifica del dato/informazione: Ultimo aggiornamento: 26/08/2024
Denominazione del singolo obbligo | Descrizione contenuti dell'obbligo |
Declinazione della sottosezione- Descrizione documento |
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1.2.1. Riferimenti normativi su organizzazione e attività Art. 12, c. 1, d.lgs. n. 33/2013
1.2.2. Atti amministrativi generali Art. 12, c. 1, d.lgs. n. 33/2013
1.2.3. Statuti e leggi regionali Art. 12, c. 2, d.lgs. n. 33/2013 |
Riferimenti normativi con i relativi link alle norme di legge statale pubblicate nella banca dati "Normattiva" che regolano l'istituzione, l'organizzazione e l'attività delle pubbliche amministrazioni
Direttive, circolari, programmi, istruzioni e ogni atto che dispone in generale sulla organizzazione, sulle funzioni, sugli obiettivi, sui procedimenti, ovvero nei quali si determina l'interpretazione di norme giuridiche che riguardano o dettano disposizioni per l'applicazione di esse Direttive ministri, documento di programmazione, obiettivi strategici in materia di prevenzione della corruzione e trasparenza Estremi e testi ufficiali aggiornati degli Statuti e delle norme di legge regionali, che regolano le funzioni, l'organizzazione e lo svolgimento delle attività di competenza dell'amministrazione
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Normativa di riferimento | link ai documenti |
Istituzione del servizio sanitario nazionale (SSN) |
Legge n ° 833/1978 | ||
Riordino della disciplina in materia sanitaria, a norma dell'articolo 1 della legge 23 ottobre 1992, n. 421 | Decreto Legislativo n° 502/1992 e s.m.i. | ||
"Testo unico delle leggi regionali in materia di sanità" | Legge Regione Lombardia n° 33/2009 | ||
Norme generali su l'ordinamento del lavoro alle dipendenze delle amministrazioni pubbliche: D.Lgs n°165/2001 e s.m.i | D.Lgs n°165/2001 e s.m.i “Norme generali sull'ordinamento del lavoro alle dipendenze delle amministrazioni pubbliche.” |
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Regole di Regione Lombardia |
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Riferimenti normativi regionali - Bollettino Ufficiale Regione Lombardia - BURL |
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Regole 2024 DETERMINAZIONI IN ORDINE AGLI INDIRIZZI DI PROGRAMMAZIONE PER L'ANNO 2024 Regole 2023 DETERMINAZIONI IN ORDINE AGLI INDIRIZZI DI PROGRAMMAZIONE PER L'ANNO 2023 Regole 2022 DETERMINAZIONI IN ORDINE AGLI INDIRIZZI DI PROGRAMMAZIONE PER L’ANNO 2022 |
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Regole 2021 "Determinazioni in ordine alla gestione del servizio socio sanitario regionale per l'esercizio " QUADRO ECONOMICO PROGRAMMATORIO |
DGR 4232 del 29/01/2021 | ||
Regole 2020 "Determinazioni in ordine alla gestione del servizio socio sanitario regionale per l'esercizio 2020" |
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Regole 2019 "Determinazioni in ordine alla gestione del servizio socio sanitario regionale per l'esercizio 2019" |
DGR 1046 del 17.12.2017 Regole 2019
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Piano controlli area sanitaria | |||
Piano dei controlli anno 2024
Piano dei controlli anno 2023 |
delibera n. 136 del 24.04.2024 |
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Piano integrato dei controlli anno 2019 dell'ATS della Brianza - area sanitaria e area socio sanitaria e sociale (comprende il Piano di vigilanza e controlli unità d'offerta della rete sociale) |
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Piano Tempi di Attesa | |||
Piano attuativo locale di governo dei tempi di attesa 2022 | |||
Piano attuativo locale di governo dei tempi di attesa 2021 |
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Piano attuativo locale di governo dei tempi di attesa 2020 |
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Piano attuativo locale di governo dei tempi di attesa 2019 |
delibera n. 65 del 28.01.2019 | ||
Piano Controlli prevenzione medica | |||
Piano controlli 2023 della igiene e prevenzione sanitaria Piano controlli 2022 della igiene e prevenzione sanitaria |
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Piano controlli 2021 della igiene e prevenzione sanitaria |
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Piano controlli 2020 della igiene e prevenzione sanitaria |
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Piano controlli 2019 della igiene e prevenzione sanitaria |
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Piano Controlli prevenzione veterinaria | |||
Piano integrato aziendale della prevenzione veterinaria anno 2023 Piano integrato aziendale della prevenzione veterinaria anno 2022
Piano integrato aziendale della prevenzione veterinaria anno 2021 |
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Piano integrato aziendale della prevenzione veterinaria anno 2020 |
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Piano integrato aziendale della prevenzione veterinaria anno 2019 |
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Piano locale degli interventi in materia di educazione sanitaria e zoofila, di controllo demografico della popolazione animale e di prevenzione del randagismo | |||
Piano locale degli interventi | |||
Piano Integrativo locale - PIL | |||
Piano Integrato Locale (PIL) di Promozione alla Salute 2023 | |||
Piano Integrato Locale (PIL) di Promozione alla Salute 2022 | |||
Piano Integrato Locale (PIL) di Promozione alla Salute 2021 | |||
Piano Integrato Locale (PIL) di Promozione alla Salute 2020 | delibera n. 141 del 02.03.2020 | ||
Piano Integrato Locale (PIL) di Promozione alla Salute 2019 | delibera n. 122 del 25.02.2019 | ||
Piano di vigilanza e controllo unità d'offerta sociosanitaria | |||
Piano di vigilanza e controlli unità d'offerta della rete sociale anno 2018 | delibera n. 254 del 12.04.2018 | ||
Piano di vigilanza e controlli unità d'offerta della rete sociale anno 2017 |
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Piano di vigilanza e controlli unità d'offerta socio sanitarie e sociali anno 2016" |
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Piano di governo ADI |
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Piano di governo della Assistenza Sanitaria Integrata 2019 | Delibera n. 204 del 27.03.2019 | ||
Documento per l'integrazione della area socio sanitaria con quella sociale | |||
Documento per l'integrazione della area socio sanitaria con quella sociale 2019 | Delibera n. 203 del 27.03.2019 | ||
Piano di formazione | |||
Piano di formazione aziendale 2024 |
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Piano di formazione aziendale 2023 |
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Piano di formazione aziendale 2022 |
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Piano di formazione aziendale 2021 |
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Piano di formazione aziendale 2020 |
delibera n. 114 del 24.02.2020 | ||
Piano di formazione aziendale 2019 |
delibera n. 159 del 11.03.2019 | ||
Piano di Internal Auditing |
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Internal auditing: piano audit 2023 Internal auditing: piano audit 2022 Internal auditing: piano audit 2021 |
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Internal auditing: piano audit 2020. |
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Internal auditing. piano di audit 2019 |
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Piano Performance | |||
2022 Piano Performance 2022 - 2024 anno 2022 | decreto 020 del 28/01/2022 | ||
2021 Piano Performance 2021 - 2023 anno 2021 | delibera n. 28 del 26.01.2021 | ||
2020 Piano Performance 2020 - 2022 anno 2020 | delibera 46 del 29/01/2020 | ||
2019 Piano Performance 2019 - 2021 | delibera 41 del 28/01/2019 | ||
Piano di risk management | |||
Piano annuale di risk management anno 2023
Piano annuale di risk management anno 2022 |
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Piano annuale di risk management anno 2021 |
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Piano annuale di risk management anno 2020 |
non predisposto |
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Piano annuale di risk management anno 2019 |
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Piano GAP - Gioco azzardo patologico | |||
Piano locale GAP ATS Brianza ex Dgr n. 585/2018. Proroga convenzioni obiettivi generali 2 e 3. 2020 |
delibera n. 449 del 03.08.2020 | ||
Piano locale GAP ATS Brianza ex Dgr n. 585/2018. Convenzioni obiettivi generali 2 e 3. 2019 |
delibera n. 580 del 12.08.2019 delibera n. 422 del 14.06.2019
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Piano Azioni Positive | |||
Piano azioni positive triennio 2022 2024 | |||
Piano azioni positive triennio 2021 2023 | |||
Piano azioni positive triennio 2018 2020 aggiornamento 2020 | |||
Piano spostamenti casa-lavoro | |||
piano spostamenti casa-lavoro (PSCL) 2021 piano spostamenti casa lavoro 2023 piano spostamenti casa lavoro 2024 |
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Obiettivi | |||
Obiettivi Direttori Aziendali della ATS 2024
Obiettivi Direttori Aziendali della ATS 2023
Obiettivi Direttori Aziendali della ATS 2022 |
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Obiettivi Direttori Aziendali della ATS 2021 |
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Obiettivi Direttori Aziendali della ATS 2020 | |||
Obiettivi Direttori aziendali della ATS 2019 |
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PIANO INTEGRATO DI ATTIVITA’ E DI ORGANIZZAZIONE | |||
PIAO 2022-2024 PIAO 2023 -2025 PIAO 2024 - 2026 |
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Piano di organizzazione aziendale strategico | |||
Presa d'atto DGR 6807 del 2 agosto 2022: approvazione del Piano di Organizzazione Aziendale Strategico (POAS) 2022 -2024 dell'Agenzia di Tutela della Salute (ATS) Brianza
Adozione del piano di organizzazione strategico 2022-2024 dell'ATS Brianza |
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Regolamenti Aziendali | |||
SC Innovazione e Comunicazione
SS Programmazione e Controllo di Gestione
SS Controlli interni, gestione qualità e Risk Management
SC Servizi Informativi Aziendali
Comitato Unico di Garanzia (C.U.G.)
Direzione Sanitaria
SC Affari Generali e Legali
SC Gestione e Sviluppo Risorse Umane
SC Gestione Tecnico Patrimoniale ed acquisti
SC Bilancio, programmazione finanziaria e contabilità
SC Igiene Urbana Veterinaria
Dipartimento di Igiene e Prevenzione Sanitaria |
Regolamenti: -Regolamento Ufficio Relazioni con il Pubblico - Regolamento di funzionamento della SC Innovazione e Comunicazione
============= - Programmazione per obiettivi - Gestione del data Warehouse aziendale ============= ============= - Regolamento aziendale sull'utilizzo delle risorse informatiche ============= =============
- Gestione dei rifiuti speciali e non di ATS Brianza =============
- Funzionamento del Dipartimento Amministrativo, di controllo e degli Affari Generali e Legali - Lasciti e donazioni e comodati - Applicazione delle sanzioni amministrative pecunarie - Diritto di accesso ai documenti amministrativi ============== - Libera professione intramoenia e attività di consulenza - Applicazione dello smart working (lavoro agile) - Regolamento per la disciplina delle sponsorizzazioni - Conferimento di incarichi di collaborazione esterna -Regolamento per il funzionamento del Servizio Ispettivo - Disciplina dell'istituto degli incarichi di posizione e di funzione per il personale del comparto - Formazione e aggiornamento del personale area comparto - Formazione e aggiornamento del personale area dirigenza - Il rapporto di lavoro a part-time - Regolamento per l'affidamento e la revoca degli incarichi dirigenziali - Regolamento per la verifica e la valutazione delle attività professionali della Dirigenza - Incompatibilità e autorizzazione allo svolgimento di incarichi extraistituzionali - Codice di comportamento della ATS della Brianza - Incarichi individuali di docenza e ad agenzie formative - Regolamento sull'orario di lavoro ================= - Gestione della cassa economale - Regolamento per la gestione del parco auto dell'Agenzia e l'utilizzo di automezzi propri - Acquisizione di beni e servizi di importo inferiore alla soglia comunitaria =================== =================== - Regolamento per la presenza di animali da compagnia di dipendenti ATS nel proprio luogo di lavoro
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DONAZIONI | |
Regolamento lasciti e donazioni e comodato
Procedura lasciti e donazioni |
ID03963 procedura lasciti e donazioni
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Fonte del dato e responsabile della pubblicazione e aggiornamento: SC Gestione e Sviluppo Risorse Umane
frequenza di aggiornamento: tempestivo
Ultima data di aggiornamento o verifica del dato/informazione: Ultimo aggiornamento: 07/08/2024
Denominazione del singolo obbligo | Descrizione contenuti dell'obbligo | Declinazione della sottosezione |
1.2.4. Codice disciplinare e codice di condotta Art. 55, c. 2, d.lgs. n. 165/2001 |
Codice disciplinare, recante l'indicazione delle infrazioni del codice disciplinare e relative sanzioni. Codice di condotta inteso quale codice di comportamento |
Versioni precedenti
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