ats-brianza.it

fb  insta  linkedin  x youtube

Ecco le nuove Direzioni Strategiche di ATS Brianza e delle ASST di Lecco, Monza e Vimercate

 

Il nuovo anno si è aperto con il cambio della Direzione Strategica per l'ATS della Brianza e le 3 ASST del territorio: Lecco, Monza e Vimercate. Il mandato avrà durata quinquennale.

 

Il nuovo Direttore Generale dell'Agenzia di Tutela della Salute della Brianza è Silvano Casazza.

Il Direttore Generale ha nominato la Direzione Strategica che lo affiancherà nei prossimi anni alla guida dell’Agenzia di Tutela della Salute competente per le province di Lecco e di Monza. Il nuovo Direttore Sanitario è Emerico Maurizio Panciroli, il Direttore Amministrativo è Antonietta Ferrigno, mentre Lorenzo Brugola è il nuovo Direttore Sociosanitario.

EXUA2828

 

L'ASST di Lecco ha visto confermato il proprio Direttore Generale Paolo Favini, che ha a sua volta confermato Enrico Frisone quale Direttore Sociosanitario. Cambiano invece il Direttore Sanitario, Vito Corrao, e il Direttore Amministrativo, Maria Grazia Colombo.

 

Il nuovo Direttore Generale dell'ASST di Monza Mario Alparone ha nominato in qualità di Direttore Sanitario Laura Radice, come Direttore Amministrativo Stefano Scarpetta, mentre il nuovo Direttore Sociosanitario è invece Gianluca Peschi.

 

Infine, Nunzio Del Sorbo, nuovo Direttore Generale dell'ASST di Vimercate, ha nominato quale Direttore Sanitario Giovanni Monza; come Direttore Amministrativo Roberto Pinardi, mentre Guido Grignaffini è il nuovo Direttore Sociosanitario.

 

Le nuove Direzioni Strategiche sono in carica da metà febbraio e stanno svolgendo incontri per presentarsi ai diversi soggetti del territorio.