SS Grave Disabilità

Responsabile: Paola Maria Decò

Sede Area Territoriale di Monza : viale Elvezia, 2 - 20900 Monza - Telefono: 039/2384074- 4829

La struttura semplice Grave disabilità gestisce le attività relative alla grave disabilità.

Tra le proprie funzioni, sono ricomprese:

• il coordinamento delle attività relative all’area della disabilità psichica
  • l’ erogazione delle risorse relative alle misure nell’area della disabilità psichica
  • la gestione di misure e sperimentazioni a tema disabilità psichica
  • la gestione e i processi di valutazione appropriatezza dei percorsi B e C per pazienti di neuropsichiatria in strutture a contratto

Ultimo aggiornamento: 02/05/2023