ats-brianza.it

fb  insta  linkedin  x youtube

Informazione per gli enti per l’anno scolastico 2023-2024

Si informa che l’ATS della Brianza, con Decreto n. 177 del 26/04/2023 consultabile all’albo pretorio, ha predisposto l’avviso per la costituzione degli elenchi dei soggetti qualificati allo svolgimento degli interventi di inclusione scolastica degli studenti con disabilità sensoriale per l’anno scolastico 2023/2024, dedicato agli Enti profit e no profit operanti sul territorio lombardo.

L’Avviso è unificato per il percorso ordinario e la sperimentazione nidi, per l’aggiornamento dell’elenco degli Enti erogatori qualificati (allegato B), prevede la valutazione delle domande pervenute, approvazione degli elenchi degli Enti erogatori e trasmissione di questi a Regione Lombardia, tramite apposito format regionale.

La costituzione degli elenchi degli Enti erogatori avverrà con le seguenti modalità:

-       per gli Enti erogatori non presenti in elenco per l’anno scolastico 2022-2023 o gli Enti già iscritti con intervenute modifiche, che intendono candidarsi per erogare i servizi di inclusione scolastica per l’anno scolastico/educativo 2023-2024, devono presentare la domanda allegata al presente avviso (modello A) corredata della documentazione attestante i requisiti soggettivi ed organizzativi richiesti.  

-       per Gli Enti già presenti in elenco per l’anno scolastico/educativo 2022-2023, che intendono continuare ad erogare i servizi di inclusione scolastica agli studenti con disabilità sensoriale, devono inviare dichiarazione (modello B del presente avviso) del possesso dei requisiti soggettivi ed organizzativi. 

Si ricorda che l’elenco degli operatori dovrà pervenire ad ATS Brianza entro e non oltre il 3 maggio 2023 alle ore 14:00, inviando la documentazione al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per ogni ulteriore informazione è possibile rivolgersi all’ATS della Brianza inviando una e-mail al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

oppure contattando i seguenti numeri:
Simona Perrotta nr. 0392384809
Pierangelo Castiglioni nr. 0392384076
Rosa Carmagnola nr. 0392384077