Dati, informazioni e documenti ulteriori che le pubbliche amministrazioni non hanno l'obbligo di pubblicare ai sensi della normativa vigente. Art. 7-bis, c. 3, d.lgs. n. 33/2013. Art. 1, c. 9, lett. f), l. n. 190/2012.
Ultima data di aggiornamento o verifica del dato/informazione: 05/02/2025
Tuttavia la ATS pubblica la seguenti ulteriori informazioni.
Frequenza aggiornamento Tempestivo
Fonte del dato e responsabile della pubblicazione e aggiornamento: Ufficio Sindaci a questa pagina Collegio dei Sindaci (ats-brianza.it)
In vigore dal 22/02/2023 - Decreto n. 71 - Precedentemente erano attivi questi organismi :
- Conferenza dei sindaci
- Consiglio di Rappresentanza dei Sindaci
- Assemblea dei Sindaci del distretto
- Assemblea dei Sindaci dell'ambito distrettuale
Consiglio dei Sanitari
Fonte del dato e responsabile della pubblicazione e aggiornamento: Direzione Sanitaria
- Descrizione contenuti dell'obbligo: Il Consiglio dei Sanitari svolge le funzioni e i compiti attribuiti dalla vigente legislazione nazionale e regionale, con particolare riferimento alla L.R. della Lombardia n. 33/2009 e successive modifiche e integrazioni. L’ATS Brianza ha provveduto a costituire il Consiglio dei Sanitari a seguito delle operazioni elettorali e di designazione dei componenti così come previsto e disciplinato dalla citata normativa regionale.
Rimangono attuali, come disciplinati dalla normativa vigente, il ruolo e l’attività del Consiglio dei Sanitari quale supporto alle decisioni strategiche della Direzione Sanitaria, per l’espressione di pareri obbligatori relativi alle scelte di natura tecnico-sanitaria ed economica - anche sotto il profilo organizzativo e degli investimenti ad esse attinenti – e sulle attività di assistenza sanitaria
- Frequenza aggiornamento: Tempestivo
CONSIGLIO DEI SANITARI VIGENTE
Costituzione del Consiglio dei Sanitari
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CONSIGLIO DEI SANITARI SCADUTI
di seguito le composizioni del Consiglio dei Sanitari precedenti ed alla data scaduti:
COSTITUZIONE DEL CONSIGLIO DEI SANITARI
- decreto n. 120 del 19.04.2022
- COSTITUZIONE DEL CONSIGLIO DEI SANITARI delibera n. 170 del 18.03.2019
- Delibera n.148 del 22/03/2016 COSTITUZIONE DEL CONSIGLIO DEI SANITARI
- Delibera n.172 del 01/04/2016 RETTIFICA DELIBERAZIONE N. 148 DEL 22 MARZO 2016 AVENTE AD OGGETTO "COSTITUZIONE DEL CONSIGLIO DEI SANITARI (LEGGE REGIONALE 30.01. 1998 N. 2 E SUCCESSIVE MODIFICAZIONI ED INTEGRAZIONI
- Delibera n. 579 del 13.10.2016 CONSIGLIO DEI SANITARI. INTEGRAZIONE COMPOSIZIONE.
Risk Management
Fonte del dato e responsabile della pubblicazione e aggiornamento: Risk Manager
- Descrizione contenuti dell'obbligo: Progetti di Risk Management
- ANNO 2022-ANNO 2023 - si rinvia a DISPOSIZIONI GENERALI - ATTI GENERALI
- ANNO 2021 PIANO ANNUALE RISK MANAGEMENT 2021 delibera n. 294 del 26.04.2021
- ANNO 2020 Progetto NON definito
- ANNO 2019 PIANO ANNUALE RISK MANAGEMENT 2019
Comitato Unico di Garanzia (CUG) - Pari opportunità
Fonte del dato e responsabile della pubblicazione e aggiornamento:Comitato Unico di Garanzia
- Frequenza aggiornamento: Tempestivo
- Descrizione contenuti dell'obbligo:
L'ATS della Brianza con il decreto 121 del 26/11/2021 ha ricostituito, come previsto dalla normativa vigente (Legge 183/2010), il "Comitato Unico di Garanzia per le Pari Opportunità, la Valorizzazione del Benessere di chi Lavora e Contro le Discriminazioni" (CUG) che esplica le proprie attività nei confronti di tutto il personale, dirigente e del comparto dell’ATS Brianza.
Il C.U.G. è un comitato paritetico costituito da dipendenti dell’Agenzia per metà individuati da ciascuna delle organizzazioni sindacali maggiormente rappresentative ai sensi degli artt. 40 e 43 del D. Lgs. 165/2001 e per l’altra metà nominati dall'Amministrazione.
Il Comitato è presieduto da un Presidente nominato dall'Amministrazione , in accordo con le linee guida ministeriali.
Al CUG sono attribuiti compiti propositivi, consultivi e di verifica nell'ambito delle competenze ad esso demandate di seguito i principali:
- compiti propositivi: predisposizione di piani di azioni positive per favorire l'uguaglianza sul lavoro tra uomini e donne- promozione e/o potenziamento di ogni iniziativa diretta ad attuare politiche di conciliazione vita privata/lavoro e quanto necessario a consentire la diffusione della cultura delle pari opportunità - analisi e programmazione di genere che considerano le esigenze delle donne e quelle degli uomini - azioni atte a favorire condizioni di benessere organizzativo.
- compiti consultivi: possibilità di formulare pareri in merito a progetti di riorganizzazione dell'amministrazione di appartenenza - orari di lavoro, flessibilità lavorativa e interventi di conciliazione
- compiti di verifica: risultati delle azioni positive - esiti delle azioni di contrasto alle violenze morali e psicologiche nei luoghi di lavoro - assenza di forme di discriminazione.
Come Contattare il CUG:
Presidente: Eleonora Masala 0341/482.850
Vice presidente: Calogero Acquisto 0362/483.287
Segretaria: Tatiana Rizzo 0362/304.833
-
Ricostituzione dei componenti del Comitato Unico di Garanzia. delibera n. 121 del 26.11.2021
- Ricostituzione dei componenti del Comitato Unico di Garanzia. delibera n. 504 del 22.07.2019
- 2017 REGOLAMENTO DI ISTITUZIONE E FUNZIONAMENTO DEL COMITATO UNICO DI GARANZIA (C.U.G.) PER LE PARI OPPORTUNITA', LA VALORIZZAZIONE DEL BENESSERE DI CHI LAVORA E CONTRO LE DISCRIMINAZIONI delibera n. 472 del 05.09.2017
- 2017 ATS Brianza delibera n. 257 del 16.05.2017
Documentazione CUG
Delibera Nomina Consigliera di fiducia
Integrazione Nomina Consigliera di Fiducia Delibera 304 del 13/05/2019
Delibera 699 / 2018 Piano Azioni Positive e Regolamento Smart Working
link alla pagina web Comitato Unico di Garanzia per le Pari Opportunità, la Valorizzazione del Benessere di chi Lavora e Contro le Discriminazioni" (CUG)
PIANO AZIONI POSITIVE TRIENNIO 2022 2024
PIANO AZIONI POSITIVE TRIENNIO 2021 2023 contenuto in PERFORMANCE : PIANO 2020 - 2022 - anno 2021
PIANO AZIONI POSITIVE TRIENNIO 2020 2022 contenuto in PERFORMANCE : PIANO 2019 - 2021 - anno 2020
Privacy
Fonte del dato e responsabile della pubblicazione e aggiornamento: SC Affari Generali e Legali
- Descrizione contenuti dell'obbligo:la normativa d'interesse relativa alla Privacy e il Documento Programmatico della Sicurezza dei Dati Personali
- Frequenza aggiornamento: Tempestivo
Protezione dati personali - DPO - Informative Privacy
Data Protection Officer (Art. 37 Reg. 679/2016)
L'ATS della Brianza ha individuato tale figura con delibera di aggiudicazione servizio DPO n. 664 del 16.11.2020 del Direttore Generale.
Persona giuridica: LTA S.r.l.
Indirizzo: Via della Conciliazione, 10 - Roma - cap. 00193
Partita IVA: 14243311009
Persona fisica: Dr. Luigi Recupero
E-mail:
PEC:
Autovetture di servizio in dotazione alla ATS
Fonte del dato e responsabile della pubblicazione e aggiornamento: SC Gestione Tecnico Patrimoniale ed Acquisti
In ottemperanza all'art. 4 del DPCM 25.09.2014 è qui pubblicato il censimento delle autovetture di servizio in dotazione alla ATS della Brianza.
- Censimento autovetture al 31.12.2023
- Censimento autovetture al 31.12.2022
- Censimento autovetture al 31.12.2021
- Censimento autovetture al 31.12.2020
- Censimento autovetture al 31.12.2019
Patrocini della ATS della Brianza
Fonte del dato e responsabile della pubblicazione e aggiornamento: URP
Per aumentare i livelli di trasparenza, è qui pubblicato:
- le modalità di richiesta di patrocini
Gruppi di cammino
Fonte del dato e responsabile della pubblicazione e aggiornamento: SC Promozione della salute e Prevenzione dei Fattori di Rischio Comportamentale
link alla pagina dedicata "Gruppi di cammino"
Documenti - Studi - Relazioni
link alla pagina dedicata Progetti strategici