Regione Lombardia Sanità
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Dati ulteriori

 Dati, informazioni e documenti ulteriori che le pubbliche amministrazioni non hanno l'obbligo di pubblicare ai sensi della normativa vigente. Art. 7-bis, c. 3, d.lgs. n. 33/2013. Art. 1, c. 9, lett. f), l. n. 190/2012.

Ultima data di aggiornamento o verifica del dato/informazione: 04/06/2025

Tuttavia la ATS pubblica la seguenti ulteriori informazioni.

 

Collegio dei Sindaci

Frequenza aggiornamento Tempestivo

Fonte del dato e responsabile della pubblicazione e aggiornamento: Ufficio Sindaci a questa pagina Collegio dei Sindaci (ats-brianza.it)

In vigore dal 22/02/2023  - Decreto n. 71 - Precedentemente erano attivi questi organismi : 

  • Conferenza dei sindaci
  • Consiglio di Rappresentanza dei Sindaci
  • Assemblea dei Sindaci del distretto
  • Assemblea dei Sindaci dell'ambito distrettuale

 Consiglio dei Sanitari

Fonte del dato e responsabile della pubblicazione e aggiornamento: Direzione Sanitaria

- Descrizione contenuti dell'obbligoIl Consiglio dei Sanitari svolge le funzioni e i compiti attribuiti dalla vigente legislazione nazionale e regionale, con particolare riferimento alla L.R. della Lombardia n. 33/2009 e successive modifiche e integrazioni. L’ATS Brianza ha provveduto a costituire il Consiglio dei Sanitari a seguito delle operazioni elettorali e di designazione dei componenti così come previsto e disciplinato dalla citata normativa regionale.

Rimangono attuali, come disciplinati dalla normativa vigente, il ruolo e l’attività del Consiglio dei Sanitari quale supporto alle decisioni strategiche della Direzione Sanitaria, per l’espressione di pareri obbligatori relativi alle scelte di natura tecnico-sanitaria ed economica - anche sotto il profilo organizzativo e degli investimenti ad esse attinenti – e sulle attività di assistenza sanitaria

- Frequenza aggiornamento: Tempestivo 

 

CONSIGLIO DEI SANITARI VIGENTE

Costituzione del Consiglio dei Sanitari

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CONSIGLIO DEI SANITARI SCADUTI

di seguito le composizioni del Consiglio dei Sanitari precedenti ed alla data scaduti:

COSTITUZIONE DEL CONSIGLIO DEI SANITARI

 

Risk Management

Fonte del dato e responsabile della pubblicazione e aggiornamento: Risk Manager

- Descrizione contenuti dell'obbligo: Progetti di Risk Management

 


Comitato Unico di Garanzia (CUG) - Pari opportunità

Fonte del dato e responsabile della pubblicazione e aggiornamento:Comitato Unico di Garanzia

- Frequenza aggiornamento: Tempestivo

- Descrizione contenuti dell'obbligo:

L'ATS della Brianza con il decreto 121 del 26/11/2021 ha ricostituito, come previsto dalla normativa vigente (Legge 183/2010), il "Comitato Unico di Garanzia per le Pari Opportunità, la Valorizzazione del Benessere di chi Lavora e Contro le Discriminazioni" (CUG) che esplica le proprie attività nei confronti di tutto il personale, dirigente e del comparto dell’ATS Brianza.

Il C.U.G. è un comitato paritetico costituito da dipendenti dell’Agenzia per metà individuati da ciascuna delle organizzazioni sindacali maggiormente rappresentative ai sensi degli artt. 40 e 43 del D. Lgs. 165/2001 e per l’altra metà nominati dall'Amministrazione.

Il Comitato è presieduto da un Presidente nominato dall'Amministrazione , in accordo con le linee guida ministeriali. 

Al CUG sono attribuiti compiti propositivi, consultivi e di verifica nell'ambito delle competenze ad esso demandate di seguito i principali:

  • compiti propositivi: predisposizione di piani di azioni positive per favorire l'uguaglianza sul lavoro tra uomini e donne- promozione e/o potenziamento di ogni iniziativa diretta ad attuare politiche di conciliazione vita privata/lavoro e quanto necessario a consentire la diffusione della cultura delle pari opportunità - analisi e programmazione di genere che considerano le esigenze delle donne e quelle degli uomini - azioni atte a favorire condizioni di benessere organizzativo.
  • compiti consultivi: possibilità di formulare pareri in merito a progetti di riorganizzazione dell'amministrazione di appartenenza - orari di lavoro, flessibilità lavorativa e interventi di conciliazione
  • compiti di verifica: risultati delle azioni positive - esiti delle azioni di contrasto alle violenze morali e psicologiche nei luoghi di lavoro - assenza di forme di discriminazione.

Come Contattare il CUG:E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Presidente: Eleonora Masala 0341/482.850

Vice presidente: Calogero Acquisto 0362/483.287

Segretaria: Tatiana Rizzo   0362/304.833

     Documentazione CUG

    Delibera Nomina Consigliera di fiducia

    Integrazione Nomina Consigliera di Fiducia Delibera 304 del 13/05/2019

    Delibera 699 / 2018 Piano Azioni Positive e Regolamento Smart Working 

    link alla pagina web Comitato Unico di Garanzia per le Pari Opportunità, la Valorizzazione del Benessere di chi Lavora e Contro le Discriminazioni" (CUG) 

    PIANO AZIONI POSITIVE TRIENNIO 2022 2024

    PIANO AZIONI POSITIVE TRIENNIO 2021 2023 contenuto in PERFORMANCE : PIANO 2020 - 2022 - anno 2021

    PIANO AZIONI POSITIVE TRIENNIO 2020 2022 contenuto in PERFORMANCE : PIANO 2019 - 2021 - anno 2020

     

    Privacy

    Fonte del dato e responsabile della pubblicazione e aggiornamento: SC Affari Generali e Legali

    - Descrizione contenuti dell'obbligo:la normativa d'interesse relativa alla Privacy e il Documento Programmatico della Sicurezza dei Dati Personali

    - Frequenza aggiornamento: Tempestivo

    Protezione dati personali - DPO - Informative Privacy

    Data Protection Officer (Art. 37 Reg. 679/2016)

    L'ATS della Brianza ha individuato tale figura con  delibera di aggiudicazione servizio DPO n. 664 del 16.11.2020  del Direttore Generale.

    Persona giuridica: LTA S.r.l.

    Indirizzo: Via della Conciliazione, 10 - Roma - cap. 00193

    Partita IVA: 14243311009

    Persona fisica: Dr. Luigi Recupero

    E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

    PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

     

     

    Autovetture di servizio in dotazione alla ATS

    Fonte del dato e responsabile della pubblicazione e aggiornamento: SC Gestione Tecnico Patrimoniale ed Acquisti

    In ottemperanza all'art. 4 del DPCM 25.09.2014 è qui pubblicato il censimento delle autovetture di servizio in dotazione alla ATS della Brianza.  

    (D.P.C.M. approvato il 3 agosto 2011 - Utilizzo delle autovetture di servizio e di rappresentanza da parte delle pubbliche amministrazioni)

     

    Patrocini della ATS della Brianza

    Fonte del dato e responsabile della pubblicazione e aggiornamento:  URP

    Per aumentare i livelli di trasparenza, è qui pubblicato:

    - le modalità di richiesta di patrocini

     

    Gruppi di cammino

    Fonte del dato e responsabile della pubblicazione e aggiornamento: SC Promozione della salute e Prevenzione dei Fattori di Rischio Comportamentale

    link alla pagina dedicata "Gruppi di cammino"

    Documenti - Studi - Relazioni

    link alla pagina dedicata Progetti strategici